Sardegna, il Sulcis oltre la RWM

Iglesias
La costa con i “pan di zucchero”. La vera miniera (non sfruttata) del Sulcis iglesiente

Si avvicina l’appuntamento del 16 giugno al Tar di Cagliari, quando il Tribunale amministrativo regionale della Sardegna deciderà sul ricorso presentato da comitati e associazioni per cercare di fermare l’espansione dello stabilimento della RWM di Domusnovas (un poligono per esplosioni di prova, nuovi impianti di produzione).

Scarpe da balletto da donna Scarpe di stoffa Scarpe con ricamo nazionale vento d'estate Scarpe Mary Jane (Colore : Red, dimensioni : 39)Red
Intanto il comitato per la riconversione e le associazioni che si battono per evitare che il Sulcis diventi la “capitale” delle bombe per mattatoio yemenita, ipotizzano nuove strade per questo angolo di Sardegna bello e poverissimo.

Giorgio, il disoccupato che ha detto no alla RWM

GRUNLAND SC3749 Magi Scarpa Donna S. Bianco 35-Fantasia Boutique, Mary Jane Basse Donna Grigio Grey 40-Remonte Sandali con Zeppa DonnaMetallic (Multi)

Scarpe di tela The New Embroidery Fisherman Flat Single ShoesB

Padders scarpa in pelle donne 'Cello' | con sistema di regolazione a doppia larghezza | Extra grande larghezza di EE-SEE | calzascarpe liberoBrown

Zanpa Girls Basse Mary Janes Classico Uniform Scarpe Synthetic Pelle White Dimensione 43-Padders, Mary Jane basse donna Beige BiscuitBiscuitPieSanto Scarpe donna comfort pelle 175875 XXL Stivale polcaccio largoCuero (Tan)

La battaglia si sposta in tribunale

I link portano alla pagina FaceBook del Tg3, per visualizzare i video è necessario un account FB

Grecia #stavoltavoto

img_2323

Clarks Mary Jane Basse Donna-Hotter Quake EEE, Mary Jane DonnaBlu (Aqua 100)Maria Mare Fayna, Ballerine DonnaBlu (Glam Marino / Soft Marino C36219)

La crisi in Grecia è finita? Si ma solo per chi ha smesso di parlarne, non per i greci. Ecco i miei contributi dal campo per la rubrica del Tg3 di Giuseppina Paterniti che ha deciso di accompagnare gli spettatori fino al voto europeo del 26 maggio, con un reportage al giorno da uno dei Paesi dell’Unione.
Le mie storie dal Paese ellenico:

La Grecia “dopo” l’austerità dalla Rubrica Stavoltavoto 9 maggio 2019 (5 minuti)

La lavanderia sociale di Atene dal Tg3 del 9 maggio 2019

Lo chef degli ultimi  dal Tg3 del 9 maggio 2019

I link portano alla pagina Facebook del Tg3, per visualizzarli è necessario un account FB

76904 ballerina TOD'S DEE BUCATURE NAPPINE scarpa donna shoe womenPanna/Nero

Il 9 maggio alle 15.20 su RaiTre va in onda un mio breve reportage dalla Grecia, il tentativo di raccontare un Paese di cui si sono perse le tracce (mediatiche) e che continua a pagare (e pagherà per altri decenni) il prezzo della crisi anche se formalmente dall’agosto scorso è uscito dal commissariamento della troika. Un reportage che va in onda nell’ambito di #stavoltavoto, l’iniziativa editoriale voluta dalla direttrice del Tg3 Giuseppina Paterniti per raccontare l’Europa in vista dell’elezioni del 26 maggio.

Sempre il nove maggio due miei pezzi dalla Grecia andranno in onda nelle edizioni del Tg3 (tenete d’occhio le 12, 14.20 e 19)